Catania, decaduta la trattativa con Mancini: la decisione del Tribunale

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Tribunale di Catania ha deciso: la trattativa di Benedetto Mancini per acquistare il ramo d’azienda del Calcio Catania è decaduta.

La decisione del Tribunale, arrivata dopo tante ore di attesa (più di due giorni), è stata presa dopo il pagamento parziale di Mancini di 200 mila euro a garanzia dell’operazione per rilevare il ramo d’azienda sportivo.

L’imprenditore romano, però, ha versato i soldi (poco più della metà rispetto a quelli richiesti) martedì 5 aprile, dunque un giorno dopo: la firma del rogito era in programma lunedì 4 aprile, ma Mancini non si è presentato. 

Adesso, è in corso un ulteriore incontro tra i curatori fallimentari e il Giudice delegato, per decidere sul futuro della società rossazzurra. Intanto, la scadenza dell’esercizio provvisorio è, per ora, fissata al 19 di aprile.

LEGGI ANCHE

BALDINI: “CATANIA MI RIMARRA’ DENTRO”


14 thoughts on “Catania, decaduta la trattativa con Mancini: la decisione del Tribunale

  1. fate stare tutti a casa e chiudete li la pratica, visto che mancano tre partite le diano a tavolino e basta. Chiudete sta sceneggiatura.

  2. Ennesima farsa, non avrebbe senso fare finire il campionato ai cuginetti per poi farli fallire a fine torneo. Parlo sopratutto per la Vibonese che potrebbe da ultima in classifica giocare i play out salvezza. Staccate la spina. Forza.

  3. Avete prolungato questa manfrina fino ad ora, e adesso a tre partite dalla fine, vi rendete conto che Mancini è un sola??? Siete ridicoli!!!

  4. Il Catania deve essere escluso dal campionato. Senza se e senza ma. I tifosi giudici del tribunale di Catania devono smetterla.
    Per il Palermo non cè stata nessuna pietà. Non vedo perché non debba essere la stessa cosa per il Catania.

  5. Certo che per il Palermo non è stata, a suo tempo, usata la stessa delicatezza. Ci hanno immediatamente sbattuto fuori , impedendoci di completare la stagione calcistica, senza tanti complimenti. Due pesi e due misure…..
    Il Catania deve essere escluso. Senza se e senza ma.
    ,

  6. la società andrebbe esclusa considerato cio che è stato fatto con il Palermo ed altre società, ma a questo punto se hanno i soldi per queste tre partite ad essere onesti questi giocatori meriterebbero di giocarseli anche per la regolarità della stagione. Non parliamo però di eventuali playoff, per favore.

  7. Voglio i 6 punti e non me ne frega niente delle altre squadre del campionato , abbiamo subito troppi torti in passato. La società deve pretendere l’esclusione del Catania con i sei punti per tutti.

    1. Qui non c’è solidarietà di sorta (solo a livello umano e verso i tifosi che sono le vere vittime). La legge c’è e va applicata equamente come è stato già fatto in passato. Non ci sono deroghe di sorta: “Lex, dura lex, sed lex” …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *