Catania e Messina visibili in tutto il mondo: la Serie C sbarca su Fifa+

Le partite di Serie C saranno visibili anche all’estero. Dal prossimo weekend, grazie all’accordo tra Comintech, licenziataria dei diritti internazionali per Lega Pro, e FIFA+, le gare del campionato, la Coppa Italia e la Supercoppa saranno visibili in tutto il mondo.

FIFA+ è la piattaforma di tv in streaming per gli appassionati di calcio, online all’indirizzo plus.fifa.com, che offre partite in diretta da tutto il mondo, permettendo a milioni di appassionati di calcio di accedere ai contenuti nella propria lingua, italiano compreso. La Serie C sarà la prima lega calcistica europea a essere trasmessa in diretta su FIFA+.

Si partirà con una prima selezione delle principali gare, poi il numero delle partite trasmesse andrà a crescere nelle successive giornate. Si parte con Albinoleffe – Padova, domenica il derby umbro tra Perugia e Gubbio. Lunedì sera ancora derby con Picerno – Potenza. L’accordo tra Comintech e FIFA+ per il campionato di Lega Pro proseguirà fino alla stagione 2024/25.

Il presidente della Lega Pro, Matteo Marani, commenta così: “Grazie all’accordo tra Comintech e FIFA,+ i moltissimi tifosi italiani all’estero della Serie C potranno tenersi connessi alle proprie origini, riscoprire il loro senso di appartenenza guardando le partite della squadra del cuore che seguono da sempre. È un’intesa che va incontro alla notorietà internazionale della nostra Lega Pro. Siamo felici per gli sportivi e per questa nuova possibilità che amplierà la visibilità del brand dei club di Serie C e dei loro partner”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, LUCARELLI È LA PRIMA SCELTA

CATANIA, TORRE DEL GRIFO ALL’ASTA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *