Catania, ecco Maldonado: Raffaele crede nell’erede di Lodi

Il tesseramento è arrivato, il Catania ha la sua “testa pensante”. Luis Alberto Maldonado è infatti pronto a stupire la piazza etnea, provando a non far rimpiangere una grandissima bandiera come Cicco Lodi, andato via lo scorso anno per via dei problemi societari.

La società ha aspettato a lungo l’ecuadoriano, che arriva dall’Arzignano Valchiampo con cui ha giocato e stupito sia in Serie D che in Serie C. Il direttore dell’area tecnica Pellegrino si è detto soddisfatto dell’affare: “Abbiamo visionato decine di filmati delle sue partite e acquistarlo non è stato semplice. Ma abbiamo lavorato con onestà e metodo, il giocatore ha recepito , al di là del nostro interesse, la bontà del progetto e ha accettato con entusiasmo quest’avventura importante”.

Raffaele stesso ha ammesso che il calciatore è “unico” all’interno della squadra: “In fase di costruzione, ma anche nel modo di proteggere la palla, ha caratteristiche differenti rispetto agli altri centrocampisti. Al Catania serve, altrimenti non l’avremmo preso”.

LEGGI ANCHE


2 thoughts on “Catania, ecco Maldonado: Raffaele crede nell’erede di Lodi

  1. A noi bastano gli incontristi davanti la difesa.
    I registi che costruiscono geometrie ci fanno un baffo.
    Che competenti……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *