Catania escluso, Mancini: “Lunedì avrei firmato il rogito. Il ricorso…”

Dopo l’esclusione ufficiale del Catania dal campionato di Serie C, torna a parlare Benedetto Mancini. L’imprenditore interessato al ramo d’azienda sportivo del club, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, ammette di non capire “la logica dell’azione del Tribunale”.

Mancini dà così la sua versione dei fatti, spiegando che il rogito era fissato “per l’11 aprile” e che si sarebbe presentato per la firma: “Ho depositato gli assegni il 5 aprile, ed è stato fissato il rogito per l’11, con tanto di PEC del notaio alla curatela: chiaramente mi sarei presentato, anche perché sennò perdevo i soldi, 350mila euro già versati con anche 19.170 euro di spese notarili”.

“E al tal proposito – prosegue Mancini – voglio precisare che ieri non c’erano appuntamenti fissati. Questa è solo una voce, come quella delle fideiussioni bulgare, messe in giro solo per aumentare il caos. Dirò di più: avevo dato anche la disponibilità a sbloccare subito la somma per far proseguire l’esercizio provvisorio, avevo anche rassicurato la squadra, oltre poi ad aver dato certezze visto che i soldi sono dal notaio Grasso”.

L’imprenditore romano, adesso, valuta il ricorso: “Di soluzioni ne avevo offerte, però non ho mai ricevuto risposte. Buttare alle ortiche una stagione non ha avuto senso, si è dato panico e angoscia a una città quando invece si poteva andare avanti. A ogni modo i miei avvocati sono in riunione, vedremo se fare ricorso in Corte d’Appello”.

LEGGI ANCHE

CATANIA ESCLUSO, LA NUOVA CLASSIFICA


8 thoughts on “Catania escluso, Mancini: “Lunedì avrei firmato il rogito. Il ricorso…”

  1. Ma ancora ti permetti di parlare? Ma taci, il calcio ha già di suo enormi problemi non servono gli avvoltoi come voi, i Tuttolomondo, e gli inglesi del tacco che sono passati da Palermo

  2. Non sono ad oggi a capire che attività imprenditoriale svolge questo Mancini . Viene definito imprenditore: ma sapete di cosa si occupa ? Per curiosità.

  3. Burlone, ho fondato FC Catania perché adesso vorrebbe partire con questa squadra dalla D. Tutto studiato di proposito, ma noi tifosi non lo dobbiamo permettere sarebbe un ulteriore fallimento. Meglio una squadra che si trasferisce che avere lui. B+++++++, come tutti quelli della Sigi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *