Catania, esonero per Tabbiani? Probabile cambio con Silvio Baldini

FOTO PEPE / PUGLIA

Dopo la quarta sconfitta in campionato, il Catania dovrebbe decidere di cambiare in panchina. L’ennesimo risultato deludente arrivato al ‘Massimino’ contro l’Avellino, ancora con una prestazione poco convincente, avrebbe convinto la dirigenza a esonerare Luca Tabbiani.

Tabbiani, dopo la sconfitta con l’Avellino, si è assunto le sue responsabilità: “Non ci riesce nulla e sono tante le partite che va avanti così. Non so come finirà e io non mollo finché avrò forza. Se la società prenderà delle decisioni io ho la coscienza di lavorare al massimo con i miei ragazzi“. Il Catania si prenderà ancora tempo per decidere ma l’esonero del tecnico sembra molto probabile.

E per la panchina il nome più ‘caldo’ è quello di Silvio Baldini. Il tecnico conosce bene Grella e Bresciano, ha già allenato a Catania e potrebbe dare la scossa a un ambiente che sta vivendo malissimo questo deludente avvio di stagione.

LEGGI ANCHE

I RISULTATI DI SERIE C DEL WEEKEND


8 thoughts on “Catania, esonero per Tabbiani? Probabile cambio con Silvio Baldini

  1. Onestamente, dopo tutte le dichiarazioni di Baldini, sarebbe una delusione. Detto questo, i miracoli sono tali perché avvengono molto raramente…

  2. Povero Tabbianì. Chiede da giorni di essere esonerato ma pare che il Presidente non voglia sforare il budget. Dopo l’ennesima sconfitta però sembra voglia evitare una retrocessione che sarebbe terribile. Oggi due brutte notizie: la nostra sconfitta e Baldini forse sulla panchina del Catania.

  3. Silvio Baldini è il miglior allenatore che ci possa essere, grande uomo oltretutto, spero proprio che non vada al Catania.

  4. purtroppo tabbiani nn e all’altezza di guidare il catania….. arivasse baldini non sarebbe male anche se la squadra non e certo cosi forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *