Catania, Ferraro ai saluti: “Anno fantastico. Qualche critica in meno…”

Giovanni Ferraro si congeda dal Catania dopo l’eliminazione dalla Poule Scudetto che sancisce la fine della stagione. Le parole del tecnico dopo la gara col Brindisi sanno tanto di un commiato, difficilmente sarà confermato anche in Serie C.

Mi dispiace per il mancato passaggio del turno – afferma – . Ma sono contento del gruppo, ho fatto un anno fantastico a Catania. Sono stato apprezzato per il modo di lavorare e ho riportato la squadra tra i professionisti. Ringrazio la società e i tifosi, che ci sono stati vicini nei momenti difficili”.

“In 37 partite ufficiali abbiamo totalizzato tre sconfitte e una ai rigori – continua – . Ci stava qualche critica in meno a me come allenatore e alla squadra, delle volte le persone parlano senza riflettere. È stato un anno fantastico, allenare a Catania ha un fascino particolare”.

LEGGI ANCHE

CATANIA ELIMINATO DALLA POULE SCUDETTO SERIE D

CATANIA, CICCHETTI: “IN C BISOGNA ESSERE BRANCO”


3 thoughts on “Catania, Ferraro ai saluti: “Anno fantastico. Qualche critica in meno…”

  1. Alla seconda mezza squadra che hanno incontrato se ne sono andati con le corna rotte.

    L’anno prossimo in serie C prevedo sacchetti pieni di palloni.

  2. Be’, vincere a Brindisi non è cosa da poco … Ma non basta. Buttata al vento l’occasione per giocarsi il titolo dilettanti. La responsabilità? Tua, caro Ferraro … Con il margine abissale accumulato sulla seconda, potevi preparare meglio questa poule scudetto …

  3. Guardando però gli highlights del match il risultato è assolutamente bugiardo. Il Catania deve dedicare un monumento al suo portiere strepitoso in una decina di occasioni brindisine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *