Catania, Ferraù: “Il contratto va rifatto. Tacopina? Non lo sento da ieri”

Il presidente della Sigi, l’avvocato Giovanni Ferraù, è stato intervistato per commentare il comunicato presentato dall’imprenditore Joe Tacopina, che ha recriminato i continui ritardi per trovare un accordo per il closing.

“Per il closing restiamo in attesa – afferma l’avvocato ai microfoni di NewsCatania – vediamo che succede. Sul recesso del contratto preliminare? È scaduto il termine del 26 aprile, quindi contiamo di riformularlo”.

 “Sugli 800 mila dollari versati da Tacopina? Si valuterà tutto – continua Ferraù – l’ultima volta che ci siamo sentiti è stata ieri sera”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, PELLEGRINO: “IL LAVORO DELLA SIGI È STRAORDINARIO. TACOPINA ACCELERI”


3 thoughts on “Catania, Ferraù: “Il contratto va rifatto. Tacopina? Non lo sento da ieri”

  1. “chiusura del closing”??! Ah … quanto fa male l’uso di termini stranieri nella nostra lingua. E’ la TV che sta rovinando tutti. Ma i giornalisti non dovrebbero essere professionisti nella scrittura?

    1. personalmente mi trova d’accordo nell’antipatia verso il dilagare dei termini stranieri. In questo caso closing è sostantivo e per quanto cacofonico chiusura del closing ci può stare. Però condivido con lei la voglia di “abusare” di termini della lingua italiana (gm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *