Catania, i tifosi sul closing: “Avete stancato, più puntate di Beautiful”

FOTO PEPE / PUGLIA

Intervengono i tifosi. Ai supporter non è piaciuto il botta e risposta di ieri tra Tacopina e la Sigi con l’imprenditore italo-americano che ha deciso di recedere dal contratto. Su Facebook, quindi, sono apparsi vari comunicati pubblicati e condivisi dai gruppi di sostenitori rossazzurri che chiedono fortemente rispetto.

Ecco i post: “Non abbiamo mai rincorso voci di corridoio, non abbiamo mai tifato né per l’uno né per l’altro, ma solo per il Catania. E di questo vogliamo parlare. Tra date e tira e molla vari, questo closing ha più puntate di Beautiful. Ed è tremendamente stancante. Fate quello che dovete fare, fatelo bene e fatelo presto, soprattutto con un senso di rispetto verso i tifosi e verso la squadra che deve consolidare la posizione in classifica per disputare al meglio i play off. Se ci riuscite”.

Non abbiamo mai rincorso voci di corridoio, non abbiamo mai tifato né per l’uno né per l’altro, ma solo per il…

Pubblicato da Liotrizzati su Mercoledì 28 aprile 2021

“Avete stancato, vogliamo calcio giocato ed emozioni da vivere. Non di tribunali, agenzie e debiti. Meglio il silenzio che l’equivoco. Da stasera la nostra pagina non riserverà più spazio e parole alla telenovella del closing. A cose fatte col crisma dell’ufficialità, appoi ni parramu”.

Avete stancato, vogliamo calcio giocato ed emozioni da vivere. Non di tribunali, agenzie e debiti.
Meglio il silenzio…

Pubblicato da Liotrizzati su Martedì 27 aprile 2021

LEGGI ANCHE

LITE SIGI-TACOPINA, FERRAU’: “ANDIAMO AVANTI PER IL BENE DEL CATANIA”


4 thoughts on “Catania, i tifosi sul closing: “Avete stancato, più puntate di Beautiful”

  1. Ovviamente parlano senza uscire un centesimo di euro di tasca loro. E meno male che a loro il Calci Catania importa … Sì, ma a parole …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *