Catania, il bus della festa è già stato prenotato: sfilerà nel centro storico

Il ritorno del Catania tra i professionisti sarà festeggiato alla grande. C’è molta attesa e fibrillazione per la partita di domenica (fischio d’inizio posticipato alle ore 15) contro il Canicattì, che potrebbe sancire l’aritmetica promozione (QUI le combinazioni). La società etnea sta preparando delle sorprese per gli eventuali festeggiamenti.

È stato già prenotato, infatti, il bus scoperto. Se il Catania dovesse ottenere domenica la promozione in Serie C, tornando da Caltanissetta (campo neutro del match esterno contro il Canicattì), farebbe il giro dei quartieri del centro storico a bordo di un mezzo senza tettoia. Un’idea della società per dire grazie a tifosi e cittadini che hanno sostenuto l’avvio del progetto Pelligra.

Il percorso dovrebbe partire dallo stadio (che comunque resterà chiuso) per snodarsi per le vie del centro sportivo: da via Etnea a Corso Italia, transitando dalle piazze storiche limitrofe fino ad arrivare al lungomare e convergere soprattutto in piazza Europa.

Sarà approntato un sistema di ordine pubblico imponente attorno al bus. Il corteo potrebbe partire dalle ore 20.30, quando la squadra tornerà da Caltanissetta e cambierà mezzo di trasporto, salendo proprio sul bus scoperto.

FOTO DI REPERTORIO

LEGGI ANCHE

MUTTI: “IL PALERMO PUÒ CENTRARE I PLAYOFF”

NOVELLINO: “PALERMO – MODENA? MATCH DI FUOCO. BRUNORI…”

SQUALIFICA CORINI, IL PALERMO VALUTA IL RICORSO


6 thoughts on “Catania, il bus della festa è già stato prenotato: sfilerà nel centro storico

  1. C’è chi il bus scoperto lo prenota per girare e festeggiare la vittoria in Champions League e chi per aver vinto la serie D, Basta accontentarsi…..

    1. Per lo scudetto, quando sarà, è previsto un volo in deltaplano sopra i crateri dell’Etna! Ve lo immaginate Pelligra su un deltaplano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *