Catania, il tesseramento di Maldonado è valido: “Mi sembra di rinascere”

Finalmente il Catania potrà contare su Luis Maldonado. Il Tribunale Federale Nazionale, infatti, ha accolto il ricorso del club e del calciatore, dichiarando la validità del tesseramento. Il nodo stava nello status del giocatore: bisognava capire se il giocatore fosse o meno professionista.

“In attesa del provvedimento sudavo ed ero nervoso – dice Maldonado al sito ufficiale – adesso sono felice e mi sembra davvero di rinascere. Non volevo andar via, in un mese trascorso qui sono stato trattato benissimo. Sono stato tutelato e incoraggiato dal direttore dell’area sportiva Maurizio Pellegrino: ha preteso che io non mi allontanassi da Torre del Grifo, mostrandomi concretamente fiducia e continuando a considerarmi parte integrante del gruppo-squadra nonostante l’incertezza della mia posizione”.

“Sono stato sostenuto dalla mia ragazza e dai miei genitori e ho sentito la fiducia dell’allenatore e dei compagni – continua – ne sono fiero e ora sono pronto a dare più del massimo, per il gruppo e per la maglia. Siamo forti, siamo coesi e abbiamo fame. Forza Catania, per me inizia una splendida avventura”.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI GHIRELLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *