Catania in C, Diletta Leotta: “Altro che Camp Nou…” / VIDEO

Il Catania è in C ragazzi, il Catania è in C! Altro che Camp Nou“. Anche Diletta Leotta si unisce ai festeggiamenti per la promozione e l’approdo del Catania in Serie C.

Lo fa attraverso Instagram condividendo un video in cui esprime la sua felicità per i risultati ottenuti dai rossazzurri sul campo. “Forza Liotru”, scrive la commentatrice di DAZN a corredo del video reel riportato in basso.

Il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

LEGGI ANCHE

CATANIA IN C, FERRARO: “PALERMO HA FATICATO PIU DI NOI”


10 thoughts on “Catania in C, Diletta Leotta: “Altro che Camp Nou…” / VIDEO

  1. Vedete che Diletta Leotta è catanese, è normale che abbia in simpatia la squadra della sua città. Smettetela con queste sciocchezze che scrivete. Andate oltre, siamo squadre della stessa regione

  2. Bravo Valerio. Complimenti ai cugini Catanesi. Speriamo di rivederci presto in A per uno dei derby più belli d’Italia. Sono due piazze che meritano la A… Speriamo che anchge il Messina ritorni quello di un tempo.

  3. Esultare si, sparare minkiate è un’altra cosa. Ma quale Camp Nou? Non mi ricordo nonostante i 35.000 spettatori consecutivi per le ultime 5 partite, nessuno dei palermitani esposti pubblicamente aver paragonato la Favorita al Maracanà o al Bernabeu, sebbene ce ne fossero gli estrremi. Diciamo che a gadania, le minkiate si arronzano con la pala. Da sempre

      1. Ecco, infatti la dimostrazione certificata di quanto sostengo, risiede proprio nella tua risposta da troglodita. Grazie per gli insulti. Considera pure che il fatto che puoi rispondere così senza che nessuno ti censuri è una conquista della civiltà che voi non sapete cosa sia. In fondo io non ho evidenziato che una cosa banale e cioè che esagerate tutto. La tua risposta invece, ripeto, dice tutto di te. Temo sia il vostro marchio di fabbrica di tutto l’Etna e dintorni. La speranza che almeno il 5% dei tuoi concittadini non sia come te c’è sempre. Anche con numeri così possono essere un successo. teniamoci in contatto, è un piacere dialogare con te. P.S. La meusa è buonissima, non sai che ti perdi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *