Catania, in panchina arriva Giovanni Ferraro / UFFICIALE

Il Catania si affida a Giovanni Ferraro. Il club di Ross Pelligra, dopo aver comunicato i membri della dirigenza, ha ufficializzato l’arrivo del tecnico campano per la ripartenza in Serie D.

Un campionato che Ferraro conosce molto bene. Nella scorsa stagione, l’allenatore ha guidato il Giugliano alla vittoria del girone G di Serie D: proprio quello che il nuovo Catania sogna di raggiungere nel prossimo campionato.

L’ufficialità del tecnico sarebbe dovuta arrivare lunedì, ma la società aveva sondato anche ad altri profili, come quello di Silvio Baldini (da poco svincolato dopo le dimissioni col Palermo). Fra il Catania e l’allenatore ex rosanero, però, non si è raggiunto un accordo e dunque è stato comunicato l’arrivo di Ferraro.

LEGGI ANCHE

CATANIA, INVIATI DOCUMENTI E ASSEGNO PER LA SERIE D


5 thoughts on “Catania, in panchina arriva Giovanni Ferraro / UFFICIALE

  1. Cmq non è stato molto serio il comportamento di Pelligra che si è findato su Baldini nonostante avesse già raggiunto l’accordo con Ferraro. Credo che a Varese dove la squadra di basket è seguitissima e ha un palmares da capogiro, troverà pane per i suoi denti se avrà comportamenti di questo genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *