Catania, Lo Monaco: “Più facile ripartire dalla D, come il Palermo, che avere debiti”

Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un intervento ai microfoni di ‘Sportitalia’, parlando delle difficoltà che sta attraversando la società, che secondo l’a.d. non permettono una lotta a pari livello con le contendenti per la Serie B.

“Quando una squadra fallisce riparte dall’interregionale senza debiti e poi il percorso diventa molto più agevole – dice – . Un esempio può essere il Palermo. Un conto è lavorare con il fardello di una situazione senza introiti, un altro è ripartire dalla D, fare un anno di purgatorio e tornare in C senza debiti”.

Poi un commento su Pulvirenti: “Sta mettendo risorse proprie per non far fallire ciò che aveva prodotto e allo stesso tempo portato in condizioni critiche. In passato probabilmente non è riuscito a stare dietro a tutte le situazioni che si sono susseguite”.

LEGGI ANCHE

PULVIRENTI: “CATANIA ASSOLUTAMENTE IN REGOLA

4 thoughts on “Catania, Lo Monaco: “Più facile ripartire dalla D, come il Palermo, che avere debiti”

  1. Accomodatevi, portate i libri in tribunale e dichiarate fallimento, tanto anche quest’anno salite l’anno prossimo…

  2. Calcio siciliano che tristezza, abbiamo toccato il fondo storico, il prossimo anno nessuna squadra tra A e B e le 3 principali squadre tra C e D.
    Peggio di cosi’ non si puo’….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *