Pulvirenti: “Meridi? Nessun fallimento, Catania assolutamente in regola”

“Assolutamente in regola”. Così il patron del Catania Nino Pulvirenti definisce la situazione del Catania, rispondendo alle notizie relative al presunto rischio fallimento della Meridi, società del suo gruppo (Finaria) e a cui fa riferimento la catena di supermercati Forté.

Intervistato nel corso di Pianeta Catania, sottolinea: “Abbiamo un accordo con una grande catena a livello nazionale, per proseguire l’attività e salvaguardare i posti di lavoro e l’attività nel suo insieme. Parlo di accordo già raggiunto, non di chiacchiere. Attraverso lo strumento dell’articolo 182, che è un piano di ristrutturazione del debito, affronteremo anche il problema che riguarda i creditori. Non c’è all’orizzonte nessun concordato e nessun fallimento”. 

Poi garantisce per il club etneo: “Il Catania è assolutamente in regola con gli adempimenti. Questa cosa non lo riguarda, sono due cose diverse. Sicuramente il gruppo ne trarrà benefici, permettendogli di avere una situazione più equilibrata ed influirà, non so ancora in quali termini, anche sul Catania in maniera positiva. Ci sono atti che abbiamo fatto 10 giorni fa che chiariscono quale sia la strada intrapresa dalla società. Interesse di Leonardi per il club? Non ci sono novità. Se c’è qualcuno interessato può venire a parlarmi”.

LEGGI ANCHE

—-> IL PALERMO FEMMINILE SI PRESENTA / FOTO – VIDEO

STADIO AL PALERMO? IL CONSIGLIO COMUNALE FRENA

IL PALERMO SBARCA… IN GERMANIA. L’ARTICOLO DI 11FREUNDE / FOTO

IL PALERMO INSIEME AL SEDAN E ALLO SMIRNE

 

3 thoughts on “Pulvirenti: “Meridi? Nessun fallimento, Catania assolutamente in regola”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *