Catania, lo sfortunato autogol di Confente contro il Teramo / VIDEO

Il Catania perde di nuovo al Massimino, ancora una volta senza segnare gol. Gli uomini di Raffale, dopo la sconfitta nel derby, questa volta si arrendono contro il Teramo di Paci, che passa in vantaggio grazie a uno sfortunato autogol di Confente.

Alla mezz’ora Vitturini tira dalla trequarti colpendo incredibilmente entrambi i pali: la palla scivola nella riga di porta verso Confente, che la tocca rovinosamente in rete.

ECCO IL VIDEO

LEGGI ANCHE

SERIE C, I RISULTATI DELLA 30a GIORNATA

 


10 thoughts on “Catania, lo sfortunato autogol di Confente contro il Teramo / VIDEO

  1. adesso ci vorrebbe una bella vignetta per loro, stile l’elefantino con la proboscide rivolta verso il proprio culo…

  2. questa è sfortuna però. Non è una pelagottiata.
    Però questo ennesimo risultato negativo mi fa pensare che anche il Catania, malgrado i giocatori buoni ce li abbia, ha problemi.

    1. Altro se ne ha… soprattutto in ipotesi fallimentare… Comunque una frazione di secondo prima era culo…. (due pali)…

  3. Io vorrei gioire ma per le vittorie del Palermo. Vedere le sfortune del Catania qui in serie C mi sembra la guerra tra poveri, mi fa tristezza,

    1. D’accordo! Ma io non dimentico la festa fatta dai catanesi per le disgrazie del Palermo. Inoltre non vedo per quale ragione il Catania debba essere tutelato e salvato… mentre sul Palermo si sono accaniti tutti…

  4. PIT IN SENSO IRONICO INTENDEVO DIRE CHE ALBERTO PELAVEC E’ ANCORA PIU’ SCARSO DI UN CERTO JOSIP POSAVEC CON L’ATTENUANTE CHE QUELLO PARAVA IN A………………… E QUELLO ATTUALE IN C…..

    1. Beh Posavec era molto giovane… faceva parecchie papere (probabilmente anche perché non si capiva coi compagni)… ma ogni tanto faceva pure qualche miracolo…era forte tra i pali e deficitario nelle uscite…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *