Catania, mercato bloccato: prosegue l’attesa per l’arrivo di Raffaele

Sembrava tutto fatto e invece l’arrivo di Giuseppe Raffaele sulla panchina del Catania stenta a diventare ufficiale a un passo dal traguardo. L’annuncio tarda ad arrivare poiché l’allenatore non ha ancora trovato l’ok definitivo con il Potenza e il patron Caiata per annunciare la risoluzione dal contratto e firmare alle pendici dell’Etna.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la situazione si tinge di giallo e si continua ad attendere: il ds del Potenza Flammia e in vacanza mentre Caiata (a cui spetta l’ultima parola) è rientrato da poco in città e tiene sulle spine Raffaele, nonostante un’intesa verbale. Il Catania non dovrebbe pagare clausole liberatorie ma ancora l’ufficialità non arriva.

La linea del Catania (che si è riunito ieri per fare il punto della situazione) è quella di aspettare ancora qualche giorno prima di prendere in considerazione quelle alternative che finora erano state smentite: l’alternativa infatti è Alessandro Dal Canto, ma virare sull’ormai ex Siena significherebbe rifare il piano mercato, che dunque resta bloccato. Nel frattempo lunedì è previsto l’inizio del ritiro con tutti i controlli medici previsti dal protocollo, mentre si fanno due nomi che Raffaele potrebbe portare con sé da Potenza: Jacopo Murano e il palermitano Luigi Silvestri.

LEGGI ANCHE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *