Catania, niente “Massimino”: contro il Bisceglie si gioca a Lentini

Anche questa volta il Catania non giocherà al Massimino. La richiesta di cambio sede è stata fatta dal club etneo il 26 novembre ed approvata oggi dalla Lega Pro che ha reso pubblica la notizia attraverso un comunicato. Il match valido per il recupero della 10^ giornata – in programma mercoledì 2 dicembre alle ore 15 – si disputerà, quindi, allo stadio “Nobile” di Lentini. Una scelta che non riguarderebbe solo la prossima partita, il Catania ha infatti richiesto di giocare al Nobile l’intera stagione.  Si attendono evoluzioni.

Di seguito la nota ufficiale: “La Lega, preso atto che il 2 dicembre 2020 è prevista la disputa della gara Catania-Bisceglie, programmata allo Stadio “Angelo Massimino” di Catania e preso atto che la società Calcio Catania S.p.A. ha richiesto di poter disputare presso lo Stadio “Angelino Nobile” di Lentini la gara in oggetto”.

“Considerato che la società Calcio Catania S.p.A. in data 26 novembre 2020 ha presentato istanza in deroga per l’utilizzo dello Stadio “Angelino Nobile” di Lentini per il prosieguo della stagione sportiva 2020/2021, in luogo dello Stadio “Angelo Massimino” di Catania autorizzato in sede di rilascio della Licenza Nazionale 2020/2021, corredata dei documenti necessari; i tempi ristretti non consentono il formale accoglimento dell’istanza in deroga e verificato il nulla osta all’utilizzabilità dello Stadio “Angelino Nobile” di Lentini per la gara in oggetto; la Lega Italiana Calcio Professionistico dispone che la gara Catania-Bisceglie in programma Mercoledì 2 Dicembre 2020 con inizio alle ore 15.00 si disputi presso lo Stadio “Angelino Nobile” di Lentini”.

LEGGI ANCHE

PECORINO: “IL GOL AL PALERMO MI HA FATTO BALLARE DI GIOIA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *