Catania, pazzia di Raffaele: entra in campo e toglie palla all’avversario / VIDEO

Incredibile episodio accaduto nel finale di Catania – Vibonese: durante i minuti di recupero con gli etnei avanti 2 – 1, gli ospiti recuperano palla nella parte di campo nei pressi della panchina di Raffaele per imbastire una delle ultime azioni offensive della gara, cercando ovviamente il pareggio.

Il tecnico, forse convinto che il suo calciatore abbia subito fallo, è entrato in campo e ha tolto palla al calciatore avversario, diretto verso la trequarti difensiva del Catania. L’arbitro è subito intervenuto fermando il gioco e cacciando Raffaele con il cartellino rosso, tra le vistose proteste dei giocatori della Vibonese.

LEGGI ANCHE

SERIE C, GIRONE C: I RISULTATI DEI RECUPERI


15 thoughts on “Catania, pazzia di Raffaele: entra in campo e toglie palla all’avversario / VIDEO

  1. Vittoria a tavolino per la Vibonese, 1 punto di penalizzazione per il Catania, cinque giornale di squalifica all’allenatore e ammenda da quantificare per la Società.

  2. Persona anti sportiva da radiare. Stesso gesto di chi entra in campo e viene punico con DASPO, il suo è più grave perché ha favorito la sua squadra.

  3. A parte che ho scritto già di quanto sia vergognoso questo gesto, mi viene da pensare che più che salvare il risultato voleva salvare se stesso dal l’esonero… Egualmente gesto deprecabile ed non giustificabile. Quaquaraquà!

  4. Se l’allenatore della mia squadra in questo caso il Palermo fa una cosa del genere io chiedo subito il licenziamento, gesto antisportivo, vergognoso. E’ questione di stile e onestà.

  5. Ho letto le dichiarazioni di Raffaele “pensavo che fosse punizione”. Non ho mai visto un allenatore cercare di velocizzare la ripresa del gioco quando la propria squadra vince 2 a 1 a pochissimi minuti dalla fine. Raffaele, ieri sei stato il simbolo dell’antisportività , ma almeno abbi la compiacenza di non offendere l’intelligenza altrui con scuse idiote e puerili. P.s. Senza considerare che avete vinto con l’aiuto dell’arbitro (primo gol in netto fuorigioco, rigore negato alla Vibonese per fallo di mano sulla linea su colpo di testa a botta sicura di Plescia). Infine complimenti per il rifatto manto erboso, veramente bellissimo. Mi raccomando, tenetevi stretto questo straordinario giardiniere. 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *