Catania, Pelligra: “Diventeremo ancora più forti, obiettivo Serie A”

“Buona partenza, ma dobbiamo continuare a lavorare e pianificare, gettando le basi per il futuro”. Sono le parole del patron del Catania, Ross Pelligra, intervistato dal quotidiano La Sicilia.

Il presidente è fiero del lavoro svolto fino ad ora. “Sono molto contento della risposta dei tifosi, stiamo costruendo fondamenta solide e diventeremo nel tempo un club ancora più forte con l’obiettivo della Serie A nel lungo periodo”.

I catanesi si sono innamorati di nuovo“, prosegue Pelligra che poi passa al nodo strutture. “Siamo costretti a viaggiare spostandoci da una sede all’altra. Nesima è una delle possibili soluzioni. Torre del Grifo? Non abbiamo tutte le informazioni per le nostre valutazioni”, conclude.


4 thoughts on “Catania, Pelligra: “Diventeremo ancora più forti, obiettivo Serie A”

  1. Che commenti idioti. Il peggio del peggio. Giudicare dall’aspetto esteriore. Vergognatevi. Vorrei vedere le vostre belle sagome. M’immagino : facce da ebeti o tascioni assurdi

  2. Perdonami Davide, ma io a uno che arriva dall’altra parte del mondo e si presenta con chi non salta è palermitano,una non gliela faccio passare!!! E comunque un si po taliare!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *