Catania, Pelligra incontra Infantino: “Si è congratulato”

Ross Pelligra incontra Gianni Infantino, presidente della Fifa. Il presidente del Catania ha scambiato due chiacchiere con Infantino durante il match dei mondiali femminili tra Canada e Australia, giocatosi a Melbourne. Insieme a Pelligra c’era anche Mark Bresciano, dirigente del Catania.

IL POST

Il Presidente Rosario Pelligra incontra Gianni Infantino, Presidente FIFA.  Si è appena concluso, a Melbourne, il match Canada-Australia, valevole per il gruppo B della fase a gironi della Coppa del Mondo femminile. Sugli spalti, in occasione del confronto vinto dalle atlete oceaniche qualificate agli ottavi di finale, il nostro Presidente Rosario Pelligra e Mark Bresciano hanno dialogato con Gianni Infantino, Presidente FIFA. Il massimo dirigente calcistico mondiale si è congratulato con il Catania FC per il percorso di crescita, evidenziando l’importanza della città e del nostro club nel contesto nazionale.

FOTO: PROFILO FACEBOOK CATANIA

LEGGI ANCHE

SETTI CEDE LE QUOTE DEL MANTOVA

CATANZARO, ARRIVA D’ANDREA 


9 thoughts on “Catania, Pelligra incontra Infantino: “Si è congratulato”

  1. Si è congratulato perchè nonostante abbia i capelli, per solidarietà verso lui e Bresciano, Pellagra non si è fatto lo shampoo.

  2. Solo allo stadio lo poteva incontrare … Avesse voluto vederlo alla FIFA faceva in tempo a salire in Serie A (senza più Infantino Presidente) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *