Catania, Pogliese: “Playoff un terno al lotto”. Ma senza stipendi i calciatori…

Il futuro del Catania è incerto. Con lo spettro di un possibile fallimento il sindaco Salvo Pogliese ha convocato in Municipio i rappresentanti di “Finaria“, holding che gestisce il club, e la Sigi che vorrebbe ottenere l’acquisizione. Catania e Sigi, dopo la riunione, sembrano più vicine.

Il sindaco Pogliese si è espresso sull’imprevedibilità degli imminenti playoff: “Sono un terno al lotto. Il Catania potrà scendere in campo rendendosi conto che il futuro, come ci auguriamo tutti, sia meno incerto. Chi gestirà il club potrà programmare le prossime stagioni con nuova energia e credibilità. Il fatto che tutto il gruppo si sia radunato a Torre del Grifo è la prova di maturità, di attaccamento al progetto del tecnico Lucarelli”.

Ma come riporta ‘La Sicilia’, ci sarebbero ancora dei dubbi legati alla disputa del finale di stagione, con i calciatori che sarebbero intenzionati a non scendere in campo nel caso in cui il pagamento degli stipendi arretrati di gennaio e febbraio non dovesse arrivare.

LEGGI ANCHE

SERIE C, PLAYOFF ANTICIPATI: SI PARTE IL 30 GIUGNO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *