Amauri, tentazione Palermo: “Anche se ho 40 anni, la voglia di tornare c’è…”

Amauri e una tentazione chiamata Palermo. Intervistato da OneFootball.com ammette che i tantissimi messaggi dei tifosi rosanero che invocano un suo ritorno a Palermo gli avrebbero messo la pulce in testa di tornare a giocare, anche a 40 anni.

Amauri ammette di non essere più in forma come una volta (e non gioca partite ufficiali da due anni e mezzo) ma allo stesso tempo dice: “Questa fissa di tornare al Palermo l’ho sempre avuta. E dico la verità: quando i tifosi hanno cominciato a mandarmi messaggi, anche se ho 40 anni, mi si è riacceso il fuoco dentro”.

E aggiunge: “Onestamente non so cosa fare… L’Amauri che ammiravano tanto aveva 26 anni, era un animale, correva. Adesso ho 40 anni. Eppure, a loro non importa. Mentalmente questa volontà di tornare c’è. Ma ci sono tanti fattori da considerare. Per tornare in campo dovrei rimettermi ad allenarmi da subito”.

LEGGI ANCHE

CENTRO SPORTIVO PALERMO: SOPRALLUOGO A PIANA

GDS – CASO BARBERA: APERTURA DI ORLANDO. MA A MARSALA…

STADIO, IL PALERMO CHIEDE LO SCONTO. MA LA BOZZA…

GAZZETTA – “ESTERNI D’ATTACCO CERCASI”: INIZIA IL CASTING

3 thoughts on “Amauri, tentazione Palermo: “Anche se ho 40 anni, la voglia di tornare c’è…”

  1. Certo se il paragone è con il ricciardo dell’ultimo periodo può giocare pure con la panza e i reumatismi…. peggio è difficile…

  2. Romanticismo apprezzabile e ricambiato, ma mi sembra una pura operazione nostalgia. Serve una squadra pronta per la C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *