Catania, prezzi ridotti in ogni settore dello stadio in vista del Potenza

FOTO PEPE / PUGLIA

Prezzi ridotti allo stadio Massimino. Cinque euro la curva, 15 la tribuna, 10 la tribuna b e 30 la tribuna elite nel prossimo match. Questa la decisione del club e dell’amministratore unico del Catania, Sergio Santagati, che, attraverso una nota ufficiale, ha spiegato il perché dell’iniziativa.

La nota del Catania

Il calcio è più bello se alla portata di tutti e aggiungere sugli spalti colore e calore, elementi preziosi per la squadra, è realmente un vantaggio anche per la società – afferma -. Riteniamo importante, oggi più che mai, venire incontro alle esigenze dei nostri sostenitori con una consistente riduzione dei prezzi dei biglietti, per tutti e per ogni settore dello stadio. In particolare, penso ai genitori che avranno modo di andare allo stadio con i propri figli realizzando un apprezzabile risparmio”.

“Non è un gesto eclatante, il nostro, ma una semplice testimonianza d’attenzione. L’iniziativa promossa è prevista al momento soltanto per la gara in programma sabato ma non escludiamo, anche in base alla risposta della città, la possibilità di riproporre in futuro simili soluzioni. Ci auguriamo che la cornice di pubblico sia uno specchio della grande passione che accompagna il Catania”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

COPPA ITALIA SERIE C, LE SQUADRE QUALIFICATE ALLE SEMIFINALI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *