Catania, Raffaele: “Soddisfatto della squadra. Arriveranno dei rinforzi”

L’allenatore del Catania, Giuseppe Raffaele, intervenuto ai microfoni di Unica Sport ha analizzato i suoi primi giorni alla guida della compagine etnea.

“Siamo arrivati al decimo giorno insieme e sono molto soddisfatto – afferma Raffaele -. Dobbiamo fare il massimo. Vedo un gruppo vivo, voglioso che lavora tanto. Ai ragazzi ho cercato di trasmettere subito un pensiero comune: bisogna voler superare i propri limiti e aver voglia di vincere“.

“Le individualità possono emergere ma si vince con il sacrificio – continua -, l’impegno e la passione di tutti, identificandoci con la maglia che indossiamo. Sono stato sin da subito lusingato dell’interessamento che il direttore Pellegrino ha manifestato nei miei confronti. Ho avuto delle rassicurazioni anche nei momenti in cui non si sapeva se il Catania era nelle condizioni di potersi iscrivere al prossimo campionato”

“Il ritardo nell’ufficializzazione del mio incarico? E’ stato dovuto solo al mio rapporto con la mia precedente società. La società mi da sicurezze che arriveranno dei rinforzi e, per questo, dico ai nostri tifosi che riusciremo a costruire una squadra all’altezza del Catania. Se troveremo due o tre punte che danno garanzie giocheremo con le due punte”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI FERMA LUCCA: L’ATTACCANTE ABBANDONA L’ALLENAMENTO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *