Catania, Rapisarda e non solo: ecco i nuovi acquisti

Continua la campagna acquisti in casa Catania che, dopo essere ripartito da zero, sta cercando di comporre una rosa completa in vista del prossimo campionato di Serie D.

Dopo aver tesserato Francesco Lodi, Giuseppe Giovinco, Simone Pino e Giulio Frisenna negli scorsi giorni, il club ha annunciato altri acquisti tramite i propri canali ufficiali. Tra i nuovi nomi, spicca la presenza di Francesco Rapisarda, catanese di nascita. L’esterno ex Triestina ha impressionato nella scorsa stagione di Serie C per duttilità, corsa e senso del gol: sua la rete della bandiera degli “alabardati” contro il Palermo al “Nereo Rocco” in occasione dell’esordio ai playoff dei rosanero.

Oltre a Rapisarda, annunciati anche quattro centrocampisti: Giuseppe Rizzo (classe ’91), Alessandro Russotto (classe 2002), Marco Palermo e Orazio Di Grazia (questi ultimi nati a Catania). Nei prossimi giorni sono attese nuove ufficialità.

LEGGI ANCHE

ABBONAMENTI PALERMO, ULTIMO GIORNO DI CAMPAGNA: OBIETTIVO 10 MILA


11 thoughts on “Catania, Rapisarda e non solo: ecco i nuovi acquisti

  1. Il Catania farà un campionato di allenamento per la prossima serie C e tra due anni sarà in B, che ci sia giusto approccio societario e un certo modo di operare e’ palese……Catania ha incontrato il giusto patron per l’immediato futuro e tornerà in serie A probabilmente con ambizioni più grandi di quelle del passato……a Palermo paradossalmente l’entusiasmo e’ già calato, troppi cambiamenti, troppa distanza tra la gente e una società fantasma……per Corini non sarà facile……speriamo bene

      1. Tanto per cominciare il Palermo è in B meritatamente ed il Catania è in D per grazia ricevuta. Quindi che discorso sensato fai nel raffronto?

    1. non hai compreso. Mic ha argomentato, che tutt’altro che essere di parte a priori. Può anche sbagliare, ma all’alba delle 2 nuove società, bisogna ammettere che il Catania sta dimostrando concretezza volontà e chiarezza. Nella vita per migliorare bisogna anche fare autocritica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *