Catania, Reginaldo lascia il club / UFFICIALE

Dopo Giosa, anche Reginaldo rescinde il contratto con il Catania e lascia il club etneo. A renderlo noto – tramite un comunicato – è stato il club rossazzurro, che ha lasciato andare i due giocatori per sfoltire il monte ingaggi.

Reginaldo lascia Catania dopo una stagione… e una partita. Il brasiliano, infatti, oltre alle 27 presenze dello scorso campionato, ha giocato anche una gara questa stagione con gli etnei, quella in Coppa Italia Serie C contro la Vibonese. In quel match, il classe ’83 ha anche segnato (fino ad ora l’unico gol del Catania in stagione).

IL COMUNICATO

Il Calcio Catania rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Reginaldo Ferreira da Silva Fonseca, che conclude così la sua esperienza in maglia rossazzurra. All’attaccante brasiliano, che con il nostro club ha collezionato 29 presenze e realizzato 3 reti, l’augurio delle migliori fortune personali e professionali.

LEGGI ANCHE

L’EX PALERMO E CATANIA MATIAS SILVESTRE ALL’ENTELLA

 

1 thought on “Catania, Reginaldo lascia il club / UFFICIALE

  1. Devono tagliare i costi per continuare a tirare a campare … Triste fine di un club che avrebbe voluto diventare grande …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *