Pordenone, esonerati Paci e Guana dopo due giornate

È durata soltanto due giornate l’avventura di Massimo Paci e Roberto Guana sulla panchina del Pordenone. Entrambi i tecnici, arrivati a luglio, sono stati esonerati per il pessimo avvio in campionato: prima la sconfitta in casa con il neopromossa Perugia e, poi, la batosta subita dalla Spal (5 – 0).

Nel comunicato, il presidente del Pordenone, Mauro Lovisa, ha spiegato che “l’inizio di stagione, purtroppo, è stato davvero negativo – per risultati, ma soprattutto identità di gioco – e abbiamo ritenuto questo provvedimento inevitabile”.

IL COMUNICATO

“Il Pordenone Calcio comunica di aver sollevato mister Massimo Paci dall’incarico di allenatore della Prima squadra. Insieme al tecnico è stato sollevato dall’incarico anche il mister in seconda Roberto Guana.

«Siamo profondamente amareggiati nel prendere questa decisione – dichiara il presidente Mauro Lovisa -. Per la conoscenza di calcio e la dedizione al lavoro di mister Paci e del suo secondo Guana, oltre che per lo spessore umano di entrambi. L’inizio di stagione, purtroppo, è stato davvero negativo – per risultati, ma soprattutto identità di gioco – e abbiamo ritenuto questo provvedimento inevitabile. Una sconfitta per la Società, che – come ripeto sempre – viene prima di tutto: nei momenti positivi quanto in quelli difficili».

A mister Paci e mister Guana vanno i ringraziamenti del Club unitamente all’augurio delle migliori soddisfazioni per il prosieguo della carriera”.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO SERIE C, LANINI VERSO LA REGGIANA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *