Catania, Reinhart primo acquisto. Piace Pelagatti, Vano…

Il Catania è una delle società più attive in questa sessione di calciomercato. L’avvento di Joe Tacopina porta in dote frescehzza ma soprattutto capitali da investire per tre/quattro innesti ma prima bisogna cedere alcuni giocatori che hanno trovato poco spazio e non rientrano più nel progetto.

Il portiere Santurro dovrebbe tornare in anticipo per fine prestito al Bologna, così come l’attaccante Piovanello verrà restituito al Padova. Gatto, Emmausso, Pellegrini e Vicente sono in lista di partenza. Una volta operate alcune cessioni, si potrà pensare al mercato in entrata anche se il primo colpo è già fatto.

Si tratta di Tobìas Reinhart, regista ex Spezia già bloccato da tempo dalla società etnea. Nelle ultime ore, però, il Catania ha sondato la posizione del difensore centrale Carlo Pelagatti, 14 presenze in questa stagione con il Padova. Per l’attacco, non è svanita la pista che porta alla punta Michele Vano del Carpi, attualmente al Mantova, ma che in questo momento ha molti corteggiatori in Serie C.

LEGGI ANCHE

CATANIA, LE PAROLE DI LO MONACO

LEGA PRO, GHIRELLI UNICO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA


1 thought on “Catania, Reinhart primo acquisto. Piace Pelagatti, Vano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *