Catania, Sales: “Tacopina vulcanico, ci ha dato entusiasmo”

Simone Sales, uno dei nuovi acquisti del Catania in questa sessione di mercato, è stato intervistato durante la trasmissione ‘Sport Sicilia Preview’, in onda su Telecolor, e ha parlato dell’impatto che ha avuto Joe Tacopina – prossimo proprietario del club – sulla squadra.

“Lo abbiamo visto un paio di volte – afferma – ha voluto incontrare anche ogni singolo giocatore. È un presidente vulcanico e ci ha dato grande entusiasmo. Noi dobbiamo pensare al campo e cercare di vincere più gare possibili fino al termine del campionato. Andiamo avanti seguendo questa mentalità. Qui c’è un gruppo sano e forte che mi ha accolto subito bene, aiutandomi nell’inserimento. Ho trovato un Raffaele un pò più tranquillo rispetto a Potenza, meno vulcanico ma sempre con le sue idee”.

E sul campionato, dice: “La Serie C è molto difficile, bisogna calarsi nella realtà. Il Catania sta facendo bene, secondo me, a prendere sul mercato giocatori di categoriaDi Piazza è un lusso e può contribuire a farci fare il salto di qualità come del resto Russotto e Golfo. Quest’ultimo l’ho avuto come compagno di squadra, ottimo giocatore, può fare molto bene qui a Catania e sicuramente arriverà con la mentalità giusta”.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI ZAMPARINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *