Catania, sirene dalla Serie B per Moro: il Pisa ci pensa

I primi mesi di Luca Moro al Catania sono stati decisamente positivi. Il giovanissimo attaccante, un classe 2001, ha segnato già dieci reti in campionato (è primo in classifica cannonieri) in dieci presenze. Le prestazioni hanno allertato tanti club, fra Serie A e Serie B.

In particolare, come riporta Calciomercato.com, da una società che già l’anno scorso ha ‘pescato’ nel girone C: il Pisa, che ha prelevato Lorenzo Lucca dal Palermo. L’acquisto del centravanti rosanero è stato azzeccato per i nerazzurri: Lucca, classe 2000, ha realizzato sei gol in campionato ed è primo fra i bomber.

Il Pisa dovrà trattare con il Padova per Moro. Il baby attaccante, infatti, è in prestito (senza possibilità di riscattarlo) al Catania e il cartellino è in mano al club del Girone A, che attualmente si trova al secondo posto dietro al Sudtirol di Broh.

Intanto, Moro ha spiegato cheavere tanti club interessati fa piacere, però finché sarò a Catania non penserò ad altro. Francamente per chi fa il centravanti, come me, un pensierino ambizioso lo fa sempre”.  

LEGGI ANCHE

NUBIFRAGIO CATANIA, LUCARELLI E BIAGIANTI SOSTENGONO LA CITTA’

 


3 thoughts on “Catania, sirene dalla Serie B per Moro: il Pisa ci pensa

  1. che tempi di m++++! un cazzo di squadra come il Pisa che è sempre stata in serie C o al massimo in B , ora la fa da padrona. Ma comandano i soldi e chi più ne ha più fa qual che vuole.

    1. Non far bile. Tanto non è del Catania è del Padova. Ma evita di fare riferimenti errati, almeno storicamente. Il Pisa ha una certa storia, legata soprattutto ai tempi di Anconetani. Contano i soldi, certamente, ma è da sempre così ed infatti non per nulla il Sassuolo è da diversi anni in serie A, come del resto il Chievo dei tempi migliori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *