Baiano: “A Palermo il Foggia ha perso 3-0 ma ha fatto la partita”

Il Foggia di Zeman è fra le candidate per un’alta posizione a fine campionato nel Girone C. I rossoneri hanno perso soltanto due partite e, in un’intervista durante la trasmissione Fino al 90°, Francesco Baiano – ex attaccante del Foggia – si è soffermato proprio su una di queste: quella col Palermo.

“Il Foggia ha perso 3 – 0 a Palermo – afferma Baiano – ma sono stati i rossoneri a fare la partita. La mano di Zeman si vede, anche quando la squadra perde. Nonostante sia passato poco tempo, si vede che è una squadra che gioca già su buoni ritmi, a centrocampo è forte e dietro c’è Sciacca che mi sembra un giocatore di grande prospettiva”.

Infine, l’ex attaccante ha commentato anche la classifica del Girone. In testa, nonostante la sconfitta con la Virtus Francavilla, c’è il Bari, seguito dal Catanzaro. Baiano, infatti, ha aggiunto che “Bari e Catanzaro sono le favorite, il campionato se lo giocheranno loro due”. 

LEGGI ANCHE

2 thoughts on “Baiano: “A Palermo il Foggia ha perso 3-0 ma ha fatto la partita”

  1. ammesso e non concesso che abbia fatto la partita , il risultato finale è disastroso. 3-0 è finita , ma non per il Foggia , per il Palermo. Baiano hai perso un occasione per tacere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *