Catania, Tabbiani: “Vittoria che vale di più, c’era tensione”

Luca Tabbiani, allenatore del Catania,  si è espresso in conferenza stampa sul ritorno alla vittoria della sua squadra, arrivata contro il Taranto. Un successo maturato grazie al gol di Di Carmine nel secondo tempo.

“Abbiamo affrontato un avversario complicato – ha detto – ma i ragazzi mi hanno fatto capire che avrebbero fatto la partita che dovevano fare. Il merito è tutto dei ragazzi: solo dei ragazzi. Oggi non abbiamo avuto fretta. E lo hanno capito anche i tifosi che sul giropalla non hanno fischiato e ci hanno accompagnato a questa vittoria. Ma, adesso, dobbiamo restare svegli perché mercoledì torniamo in campo”.

Tabbiani in seguito è tornato ad elogiare i suoi ragazzi e ha fatto notare come il recupero degli indisponibili abbia giocato un ruolo importante: “Il gruppo sta tornando pian piano al completo e così aumentano anche le possibilità di scelta prima della partita. Io spero e penso che questa sia stata una vittoria che possa significare molto di più di quello che sembra. È chiaro che i ragazzi hanno accumulato tensione perché sapevano che dovevano vincere a tutti i costi”.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, L’EFFETTO ‘BARBERA’ VA SFRUTTATO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *