Palermo, altro boom al ‘Barbera’: è già record stagionale

FOTO PEPE / PUGLIA

Il calore dei tifosi rosanero non si ferma mai. Anche per un posticipo del lunedì sera, il ‘Barbera’ darà il pieno sostegno alla squadra di Corini, che ospiterà un avversario scomodo come lo Spezia. È già record stagionale di spettatori: i titoli emessi sono 26.012.

Il dato segue il trend delle ultime partite casalinghe del Palermo. Contro il Südtirol erano circa 24.400; contro il Cosenza c’è stato il record stagionale con poco più di 26.000 presenze; infine, contro la FeralpiSalò erano stati 22.600 circa gli spettatori.

L’apporto dei tifosi rosanero sarà fondamentale per il Palermo nelle prossime tre settimane perché la squadra di Corini dovrà giocare quattro gare su cinque in casa. In questo senso, una buona prestazione potrebbe fare crescere ancora di più l’entusiasmo e portare più gente allo stadio: il prossimo incontro sarà quello di domenica prossima contro il Lecco.

LEGGI ANCHE

PALERMO – SPEZIA, LE QUOTE

BOLZONI: “IO DOPPIO EX DI PALERMO E SPEZIA? IL MIO CUORE È ROSANERO”

PALERMO – SPEZIA, I CONVOCATI ROSANERO

PALERMO – SPEZIA, LE PAROLE DI CORINI

PALERMO – SPEZIA, LE PROBABILI FORMAZIONI


16 thoughts on “Palermo, altro boom al ‘Barbera’: è già record stagionale

  1. Chiaro che i tifosi non possiamo da soli vincere le partite e il campionato. Creare un bel clima attorno alla squadra si, quello è possibile. E credo che da un paio d’anni lo si sia fatto sempre con maggiore frequenza e passione. Mirri anni addietro dichiarò che uno dei suoi desideri fosse quello di accrescere il numero di tifosi veri e il sensei di legame con il rosanero. Siamo sulla buona strada.

  2. Sarebbe una vittoria importantissima per creare intanto un piccolo distacco dal Venezia. Forza ragazzi, incitiamoli e stiamo vicini ai nostri giocatori, tutti insieme per la maglia!!!!

  3. La partita sarà difficile ma noi dobbiamo portare la nostra squadra alla vittoria non facendo mancare mai l’incitamento anche giocando male questa è una partita fondamentale conta vincere

  4. Dovrebbe esserci il soldout, invece ci entusiasmiamo per un blandissimo 25000. Tifoseria ancora troppo “puzzetta sotto il naso”

    1. Ahah “Blandissimo” 25.000 tifosi per un posticipo della decima giornata di B di Lunedì sera?

      C’è da farsi grasse risate a leggere certi commenti.

  5. Salvo di Torino…
    Io vivo a Bologna…
    Ci vediamo a Padova..
    Noi fuori sede dobbiamo dare il nostro supporto.
    NON SARAI MAI SOLA

    1. Onore ai palermitani sparsi per la penisola che vanno a comporre il Muro in tutti gli stadi d’Italia. Protagonisti del Rosanero Football Show in tournée fino a maggio nei campi di serie B.

  6. Mea culpa da tifoso del palermo restio nell andare allo stadio e me ne scuso , ovviamente perché la vedo in tv . File interminabili, mi annoiano , ma questa società merita di più ne sono consapevole, mai avuto una società del genere , se penso a come ci eravamo ridotti , forza palermo sperando che i giovani possano affezionarsi ai colori rosa nero .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *