Catania, Tacopina: “Aspetto per i debiti, ma sono molto ottimista”

Conto alla rovescia per il passaggio del Catania a Joe Tacopina. L’avvocato italo-americano ha concluso il proprio “blitz” nel capoluogo etneo (tra incontri – anche istituzionali – e sopralluoghi) ed è lui stesso a fissare la deadline: ”

Intervistato da Catanista, afferma: “Sono stati due giorni importanti, con tante riunioni. Chiusura al 90% come dice il sindaco Pogliese? Si. Aspetto per la questione debiti, ma non è una cosa in mano mia. Dante Scibilia è qui. Speriamo per la firma, ma ovviamente sono molto ottimista. Forza Catania sempre”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – CASERTANA: LE PAGELLE IRONICHE

BARI – VIBONESE: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

SERIE C GIRONE C: RISULTATI E CLASSIFICA


12 thoughts on “Catania, Tacopina: “Aspetto per i debiti, ma sono molto ottimista”

  1. Resta da capire cosa spinge un imprenditore ad accollarsi una montagna di debiti non suoi…con una squadra in C e incassi 0…

  2. Fai aprire gli stadi e vedrai che il massimino sarà sempre pieno, tra 2 anni sarà in A e prenderà gli incassi televisivi

    1. In base all’andamento del Covid gli stadi forse apriranno non prima del prossimo campionato. Tacopirina aspetterà così tanto l’appianamento dei debiti? Ammesso che la Sigi trovi almeno 30 milioni dei sessanta che deve a creditori vari.

  3. Sarei molto grato alla Direzione se voleste cortesemente non riproporre più la foto di questo sgradito (e non solo a me) personaggio con sfondo la tribuna delle Stadio Barbera! Grazie!

      1. Lo suppongo. Sarebbe un guaio per tutti (anche per noi) se fallisse l’obbiettivo per la seconda volta. Credo che si farà in modo (per come è quasi sempre stato in queste categorie).

  4. Secondo me Tacopina vuole il catania per ripicca contro Mirri, ricordate le polemiche tra i due quando si parlava di un interesse di tacopina per il Palermo? Hanno detto che c’era stato pure un incontro tra i due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *