Catania, Tacopina freme: “Le firme nel weekend, sarò presidente”

Il countdown per la cessione del Catania è ormai arrivato agli sgoccioli: nel weekend potrebbero arrivare le firme per il passaggio del 100% delle quote del club da Sigi a Tacopina. A confermarlo è l’imprenditore stesso, che intervistato da Goal.com si è lasciato andare sulla trattativa ormai in dirittura d’arrivo.

“Abbiamo presentato tre offerte perchè volevamo dare alla SIGI la possibilità di scegliere quale accettare. Tra le tre proposte, la SIGI ha scelto quella relativa alla cessione del 100% – afferma Tacopina -. In ogni caso, io e Gaetano Nicolosi abbiamo già parlato del fatto che lui rimarrà a far parte del progetto“.

Tacopina specifica inoltre il ruolo che avrà all’interno del Catania: “Vorrei chiarire che non sarò soltanto il frontman, come si è detto. Il frontman ci mette solo la faccia, io in realtà sarò anche il capo operativo, sarò anche l’azionista di maggioranza della società. E sì, sarò io il presidente. Nessuno dei miei soci investirebbe in questo progetto se non fossi io il presidente”.

LEGGI ANCHE

POLIZZI: “BISOGNAVA RISCHIARE DI PIÙ. I GIOCATORI…”

GDS – “BOSCAGLIA PRONTO A RIDISEGNARE UN NUOVO PALERMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *