Catania, Tacopina verso la Spal: “Iniziata una trattativa”

Joe Tacopina mette gli occhi sulla Spal e si allontana definitivamente dal Catania Attraverso un comunicato congiunto, il club di Ferrara e l’imprenditore americano hanno reso noto che è iniziata un’analisi legata alla manifestazione di interesse.

“S.P.A.L. srl e Avvocato Tacopina comunicano che, dopo lo scambio di informazioni avvenute tra le parti nelle ultime ore e in considerazione dell’apertura della proprietà all’ingresso nella partecipazione societaria di nuovi soggetti, è iniziata un’analisi legata alla manifestazione d’interesse dimostrata. Tale manifestazione non ha ancora condotto alla formulazione di nessuna offerta”.

Nonostante le dichiarazioni degli sorsi giorni, con questo comunicato sembra passata ormai chiaramente in secondo piano la possibilità, già da tempo remota, che Tacopina potesse continuare ad aspettare la situazione legata al Catania, visti anche i rapporti tesi con Sigi.

LEGGI ANCHE

BALDINI: “PRIORITÀ CATANIA, MA VOGLIO GARANZIE”

6 thoughts on “Catania, Tacopina verso la Spal: “Iniziata una trattativa”

  1. ha trovato la squadra per dopo spal? hahahahahahahahahahahahahahahahahaha – che personaggi – e li danno ancora ascolto – vuole solo speculare – – spero che nessuna squadra italiana lo accetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *