Catania, tifosi allo stadio in maglia nera: “É morta la giustizia sportiva”

serie c catania

Il Catania resta in Serie C. Dopo la decisione del TFN, che ha dichiarato inammissibili i ricorsi di Catania, Novara, Pro Vercelli, Siena e Ternana, non ci sono più speranze di ripescaggio per gli etnei e in occasione della prossima sfida contro la Vibonese al “Massimino” i tifosi rossoazzurri indosseranno una maglia nera.

LO MONACO: “NESSUNO HA VOLUTO DECIDERE”

Il perchè è semplice: si tratta di una sorta di lutto. Con la maglia nera, infatti, i tifosi del Catania vogliono far capire a tutti che “la giustizia sportiva è morta”. E non si placa l’ira di Lo Monaco: “Porteremo avanti tutte le procedure e i ricorsi necessari per arrivare ai giusti risarcimenti, – ha dichiarato al Corriere dello Sport – non ci fermeremo”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, L’IDENTIKIT DI ANTONIO PONTE


4 thoughts on “Catania, tifosi allo stadio in maglia nera: “É morta la giustizia sportiva”

  1. La giustizia sportiva è morta quando hanno deciso di non radiarvi per le porcherie fatte. Là è morta. Vorrei capire sulla base di cosa questi personaggi ritengono di aver meritato la serie B. Per il semplice fatto di chiamarsi catania? E quindi? Vincessero i campionato s’iddu hanno a purtata. Possibilmente senza prendere treni strani. Clown.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *