Catania, venduti più di 6 mila biglietti per il derby: è record stagionale

FOTO PEPE / PUGLIA

Catania – Palermo sarà la partita con più tifo al “Massimino”. A meno di due giorni di distanza dal derby sono stati venduti più di seimila biglietti, come riporta UnicaSport, e la vendita sarà aperta fino a due ore prima del calcio d’inizio (QUI le info).

Si sente già, dunque, l’aria del derby a Catania. I biglietti per la Curva Nord, infatti, sono terminati poco dopo l’apertura del botteghino. Per il pubblico rosanero, invece, sarà impossibile accedere allo stadio, dato che l’Osservatorio richiede l’adesione a programmi di fidelizzazione per accedere al settore ospiti, ma il club rosanero non ne ha.

Fino ad ora, il record stagionale di tifosi etnei era stato contro il Foggia, nella quattordicesima giornata, con 3.556 persone presenti. Nell’ultima partita casalinga, col Potenza, c’erano poco meno di tre mila tifosi (2.817).

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL DERBY


3 thoughts on “Catania, venduti più di 6 mila biglietti per il derby: è record stagionale

  1. Ricordo sempre che procura società e tifosi sono compatti per tenere in piedi la baracca. Lo ricordo sempre in contrapposizione con noi a Palermo dove procura società e parte dei tifosi tifavano per il fallimento immediato e veloce. RICORDIAMOLO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *