Catania – Palermo: niente biglietti nel settore ospiti per il derby

FOTO PEPE / PUGLIA

Niente da fare. Nonostante l’ok dell’Osservatorio alla trasferta al “Massimino”, i tifosi rosanero residenti in provincia di Palermo non potranno assistere allo stadio al derby con il Catania: l’Osservatorio richiede infatti l’adesione a programmi di fidelizzazione per accedere al settore ospiti, ma il club rosanero non ne ha e il problema (nonostante intensi colloqui) non è aggirabile.

Come riportato da Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, si era tentato di ottenere il via libera per gli abbonati ma dalla parte della Questura non ci sono state aperture in tal senso: resta valida la disposizione dell’Osservatorio.

Ovviamente tifosi del Palermo potranno acquistare i biglietti online (VEDI QUI) e andare allo stadio in settori diversi dal settore ospiti, ma solo nel caso in cui si tratti di persone residenti al di fuori della provincia di Palermo.

LEGGI ANCHE

GRAVINA: “PALERMO SCELTA INSIEME A MANCINI”

CATANIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI DEL DERBY


14 thoughts on “Catania – Palermo: niente biglietti nel settore ospiti per il derby

  1. Ormai ne ascoltiamo di tutti i colori. Ora scopriamo i fidelizzati. Cosa sono? Dopo tessere, abbonati, green pass, documenti e certificati, cosa si penserà di chiedere al folle che vuole andare allo stadio?

  2. E sottolineo la parola folle. Dopo l’odio mostrato ai pochi palermitani andati a Catania nel 2007, non ultrà o club ma una sparuta rappresentanza , ci vuole davvero coraggio a presentarsi al Cibali e in un derby minore di C .

  3. E per chiudere il discorso, non sarebbe male se la società chiarisse per il futuro chi sono questi fidelizzati. Io e la mia famiglia per abbonarci abbiamo dovuto fornire tutti i documenti necessari . Non saremmo mai andati certamente a Catania, ma magari a qualcuno potrebbe interessare .

  4. Solo in Italia negano le trasferte, all’estero non ci sono queste restrizioni, lo stato non sa gestire un centinaio di persone vergognoso

    1. Guarda che nessuno nega le trasferte a nessuno. Se hai letto e hai capito l’articolo, si parla di partite a rischio che richiedono sta carta. Per le altre partite che non presentano rischi non esistono restrizioni, i tifosi del Palermo li abbiamo visti tutti a Picerno o ad Andria.
      In generale, conosco poche espressioni più stupide e qualunquiste di “Solo in Italia…”

      1. Negli altri campionati non ce questa cosa della tessere, all’estero un tifoso si compra il biglietto quasi sempre online e vanno in trasferta senza problemi, dopo ci pensa la polizia a controllare.

  5. Scusate , solo per capire. Ma quale sarebbe la differenza tra la carta che mi hanno rilasciato pagando l’abbonamento e la famosa fidelity?

    1. intanto prenda un aspirina :)… provi a svuotare la cronologia e a ripulire il suo telefonino. Da parte nostra non sono segnalati problemi, comunque grazie per la segnalazione… (gm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *