Cavani rivela: “Mi piacerebbe tornare a Napoli”

“Se deciderò di cambiare squadra potrei scegliere di ritornare a Napoli”. Dichiarazioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta quelle del Matador Edinson Cavani, disposto a tornare in azzurro dopo l’esperienza con il Paris Saint Germain.

Senza Ibrahimovic, Cavani è diventato il Re di Parigi firmando anche un contratto fino al 2020, ma il futuro potrebbe tingersi ancora una volta dei colori del Napoli

“Vorrei chiudere con il calcio a un livello alto – racconta Cavani, intervistato da Sky Sport – Quelli vissuti con la maglia azzurra sono stati momenti molto speciali, credo sia stato il periodo in cui tutte le cose sono cambiate veramente per me e il merito, come sempre dico, non è solo mio ma anche di Mazzarri che mi ha voluto là in primis, dei miei compagni che ho avuto là e della gente che mi ha fatto sentire un mito”.

Una vera e propria dichiarazione d’amore quella di Cavani che si lascia andarecon quella che sembra quasi una promessa: “E’ normale che quando uno riceve tanto passa un periodo così bello nella vita e così, un giorno, vuole tornare là dove è stato bene. Se un giorno tornerò a Napoli mi piacerebbe tornarci in forma. Per quello dico che vedremo alla fine del mio attuale contratto che scade nel 2020”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *