Palermo, Foschi: “Passaggio di proprietà? Sono perplesso”

L’ex direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi, esprime la propria opinione riguardo al passaggio di proprietà che avverrà nei prossimi giorni in casa rosanero (il comunicato di Baccaglini): perplesso sulla chiusura dell’affare, ma fiducioso per un’immediata promozione in Serie A in vista della prossima stagione.

“Cosa so sul passaggio di proprietà del Palermo? So che c’è un presidente nuovo che si sta dando da fare per perfezionare questo passaggio. Ho delle perplessità mie, che mi tengo. Sono molto affezionato a Palermo però non so cosa possa succedere – ha dichiarato ai microfoni di Gds – so solo che il Palermo è retrocesso ieri, so che vuol dire andare in Serie B… con l’aiuto della piazza il Palermo si può rialzare”.

Foschi è ritornato anche sulla propria brevissima esperienza da d.s. rosanero quest’estate: “Io a Palermo, questa estate, ho fatto solamente il mercato in uscita. Ho dato via Vazquez e in entrata non ho fatto niente: non ho nemmeno detto di confermare questo o l’altro giocatore. Ho detto solo che ci voleva un portiere esperto da mettere dietro a Posavec, che non andava ceduto. Poi ho detto che ci voleva un centrocampista e una punta”.

“Però in quel momento stavo facendo delle uscite perché era importante fare delle uscite. Quindi ho completato la cessione di Vazquez col Siviglia e stavo cedendo Giancarlo Gonzalez in Russia, questo posso rivelarvelo. Poi è stato sospeso tutto perché mi sono dimesso e sono andato via”.


3 thoughts on “Palermo, Foschi: “Passaggio di proprietà? Sono perplesso”

  1. L aiuto della piazza bisogna solo conquistarla. Nessuna fiducia in nessuno. Credo che sia normale. Le parole e le chiacchiere stanno a zero. Solo fatti

  2. anche foschi ha le sue colpe……tutti succubi di Zamparini…..uomini da poco…. ora gli dispiace cheil Palermo sia retrocesso …. anche lui faceva mercato in uscita…..sepolcri imbiancati…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *