Cavese – Ternana: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

FOTO PUGLIA

Nuovo esame per la capolista Ternana, che nella nona giornata del girone C di Serie C è di scena sul campo della Cavese e va a caccia della quinta vittoria consecutiva in campionato. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

Il calcio d’inizio è stato alle ore 16.00 di sabato 7 novembre e la gara sarà visibile (in chiaro e gratuitamente) su Cusano Italia Tv, disponibile sul canale 264 del digitale terrestre e sul sito ufficiale (cusanoitaliatv.it). La partita sarà trasmessa gratuitamente anche sul sito di Eleven Sports, la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato di Serie C.

Ma per vedere il match in tv da Eleven Sports? Le partite sono trasmesse esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile).

Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

SERIE C: RINVIATE DUE PARTITE DEL GIRONE C

LE INFO PER ABBONARSI A ELEVEN SPORTS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *