Cesena, Castori: “Salvezza? Non è ancora fatta. A Palermo senza paura”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Palermo – Cesena, l’allenatore dei bianconeri, Fabrizio Castori, ha commentato così il match: “Domani match proibitivo? Abbiamo la consapevolezza di essere in grande condizione fisica e mentale, siamo in fiducia e pronti ad affrontare una squadra oggettivamente molto forte. Non abbiamo nessuna paura anzi non vediamo l’ora di giocare questa partita e provare a conquistare punti che chiuderebbero una volta per tutte il discorso salvezza.”

I CONVOCATI DI CASTORI PER CESENA – PALERMO

Dopo la vittoria contro il Parma, i romagnoli hanno una classifica più tranquilla, ma la salvezza non è ancora matematica: “Se si può dire di aver “sistemato” la classifica? Non ancora, la classifica è ancora tutta da decifrare. A due partite dalla fine può ancora succedere di tutto, di conseguenza è importante mantenere lo stesso atteggiamento e la concentrazione alta”.

FULIGNATI: “SARÀ BELLO TORNARE A PALERMO”

Manca un ultimo sforzo per raggiungere l’obiettivo stagionale: “Calo di tensione dopo il successo con il Parma? Impossibile soprattutto considerando la lunga rincorsa che abbiamo dovuto affrontare in questi mesi. Ora è arrivato il momento di fare uno sprint finale verso il traguardo.”

FOSCHI: “MI SAREBBE PIACIUTO LA GUMINA AL CESENA…”

Infine, un commento sulle aspettative di questa stagione: “Se mi aspettavo di essere a questo punto a due giornate dal termine? Da vero ragioniere quale sono, non faccio mai bilanci parziali. Sono solamente i numeri a tracciare la valutazione di una stagione, qualsiasi giudizio detto prima della fine può essere smentito”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *