Playoff Serie C, Cesena – Lecco: combinazioni e regolamento semifinale, possibili supplementari

Una può chiudere i conti fra le mura amiche, l’altra deve necessariamente fare l’impresa per centrare la finale. Cesena e Lecco si affrontano nella semifinale di ritorno dei playoff di Serie C e si riparte dall’1-2 dell’andata in favore dei romagnoli. Ma allora quali sono le combinazioni? Cosa dice il regolamento?

REGOLAMENTO CESENA – LECCO COMBINAZIONI (SEMIFINALE PLAYOFF SERIE C): COSA SUCCEDE IN CASO DI PAREGGIO, CHI PASSA IN PARITÀ –  CLASSIFICA E GOL IN TRASFERTA NON VALGONO

Con l’inizio delle semifinali dei playoff di Serie C, “cambia” il regolamento: NON vale più la regola del miglior piazzamento in classifica a fine campionato. E ovviamente NON valgono i gol in trasferta. In caso di parità al termine del doppio confronto di semifinale, si procederà con due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno ed eventualmente con i calci di rigore.

Dunque in virtù del 1-2 dell’andata in favore del Cesena:
– 

PASSA IL CESENA: se il Cesena vince o pareggia la partita di ritorno
PASSA IL LECCO: se il Lecco vince il ritorno con almeno due gol di scarto
SUPPLEMENTARI (ED EVENTUALI RIGORI): se il Lecco vince il ritorno con un solo gol di scarto

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI FINALE PLAYOFF SERIE C

ANDATA FINALE

Martedì 13 giugno, ore 21:30

Foggia/Pescara – Lecco/Cesena

RITORNO FINALE

Domenica 18 giugno, ore 17:30

Lecco/Cesena – Foggia/Pescara

NOTA BENE – Il sorteggio ha stabilito che Pescara e Cesena giocheranno in casa le rispettive semifinali di ritorno. Sempre il sorteggio ha stabilito che a giocare in casa la finale di ritorno dei playoff di Serie C sarà invece la vincente di Lecco-Cesena.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *