Cessione Livorno, colpo di scena: blitz in Olanda nell’azienda di Majd Yousif

Dopo le rassicurazioni del patron amaranto Spinelli, la notizia che gela i tifosi del Livorno: gli uffici di Alblasserdam della Share’ ngo (azienda di car sharing elettrico) sono stati oggetto di un blitz da parte della polizia locale. Il Ceo dell’azienda è l’imprenditore libano-olandese Majd Yousif, che entro il 3 giugno (secondo quanto riferito da Spinelli) era atteso in Italia per la firma sul contratto di cessione del club.

Nel corso dell’operazione sarebbero stati coinvolti decine di agenti e tra le operazioni effettuate ci sarebbe stato anche il sequestro di veicoli dell’azienda di car sharing. Le indagini sarebbero ancora in corso e la polizia per ora mantiene il riserbo sui dettagli delle indagini.

Una notizia che tiene con il fiato sospeso i tifosi del Livorno, che nelle scorse settimane avevano assistito alle rassicurazioni del patron Aldo Spinelli sulla riuscita della cessione societaria: Spinelli aveva rassicurato che ormai l’accordo era raggiunto e che entro il 3 giugno ci sarebbero state le firme dal notaio.


1 thought on “Cessione Livorno, colpo di scena: blitz in Olanda nell’azienda di Majd Yousif

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *