Cessione Trapani, arrivate le prime proposte: una è firmata Heller

Il sindaco di Trapani Giacomo Tranchida ha ricevuto due proposte di soggetti potenzialmente interessati a rilevare il club granata. E una di queste lettere è firmata Giorgio Heller. L’ex presidente del Trapani (da giugno a dicembre 2019) torna agli onori delle cronache in relazione al futuro della società granata, anche se stavolta nelle vesti di rappresentante di una potenziale cordata.

La lettera presentata da Heller sarebbe legata all‘interesse di un gruppo di imprenditori: un interesse potenziale però, poiché ogni sviluppo sarebbe legato alla garanzia che la famiglia Petroni (attuale proprietaria del club) garantisca la copertura di eventuali debiti. Da considerare anche le incognite legate al contenzioso legale tuttora in essere con l’ex proprietario Maurizio De Simone.

L’altra proposta già pervenuta al tavolo del sindaco Tranchida è legata ad un imprenditore attivo nel settore dei supermercati mentre in giornata dovrebbe fare la propria mossa anche l’immobiliarista Andrea Bulgarella, che è stato già il patron del Trapani dal 1990 (anno della rifondazione) al 1998.

LEGGI ANCHE

CATANIA: UFFICIALE L’ARRIVO DI RAFFAELE

PALERMO: TUTTI GLI ACQUISTI E LE TRATTATIVE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *