Champions, le tre partite dei gironi in esclusiva su Prime Video

La fase a giorni di Champions League sta per cominciare e Atalanta, Inter, Juventus e Milan sono pronte a scendere in campo. Nella prima fase del torneo, ci saranno tre partite che saranno visibili soltanto su Amazon Prime: due di queste sono dei bianconeri, mentre una dei nerazzurri di Simone Inzaghi. Il resto delle partite, invece, saranno visibili su Sky Sport e InfinityTv, con una gara a settimana che sarà in chiaro su Mediaset.

Nella prima giornata di Coppa, l’italiana in esclusiva su Prime Video è l’Inter. Mercoledì 15 settembre alle ore 21, la formazione milanese ospita a San Sir0 il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

La seconda e la terza gara dei gironi di Champions League, invece, vedrà la Juventus sull’emittente streaming. Il 29 settembre alle ore 21, i bianconeri sfidano il Chelsea, campione d’Europa in carica; mentre il 20 ottobre Dybala e compagni sono ospiti dello Zenit San Pietroburgo.

COME FUNZIONA AMAZON PRIME?

Per vedere i match dunque bisogna essere abbonati al servizio Amazon Prime e connettersi a Prime Video (vedi QUI): Prime Video è accessibile da computer, smartphone, tablet, smart tv oppure da un decoder Sky Q connesso a internet. Dopo aver eseguito l’accesso dal proprio dispositivo, la diretta della partita sarà raggiungibile attraverso i banner che appariranno sulla schermata iniziale della piattaforma oppure dalla sezione dedicata alla Champions League.

E per vedere il match in tv? Oltre che da una smart tv (con un abbonamento attivo a Prime video), l’unico altro modo per vedere il match in tv è recarsi in un bar, hotel o altro locale pubblico con abbonamento Sky: solo in queste attività con abbonamento Sky business via satellite sarà attivato – in occasione di ogni partita trasmessa su Prime Video – il canale speciale “Prime Video Sportsbar”. La partita sarà trasmessa su questo specifico canale.

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS LEAGUE, I GIRONI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *