VIDEO – Chievo, Castro & Co. : una canzone dedicata a Totti

Il calcio italiano si appresta a perdere un altro campione. Il ritiro, prima o poi, arriva per tutti. La carta d’identità è inesorabile, come il tempo che scorre e che segna la fine di un’era. Francesco Totti sta per appendere gli scarpini al chiodo.

La carriera del capitano giallorosso sta per raggiungere il suo naturale termine. Il giocatore non si è mai espresso riguardo il suo futuro, ma le parole del nuovo ds giallorosso Monchi e del presidente Pallotta hanno rivelato in anticipo il futuro imminente del capitano. Ma l’addio della bandiera della Roma non arriva senza polemiche.

Settimane turbolente in casa giallorossa. La questione relativa a Totti ha tenuto banco e le critiche a Spalletti non sono mancate. Il tecnico giallorosso è reo di avergli mancato di rispetto, dicono. In primis per non averlo schierato in campo per l’ultima volta a San Siro contro il Milan e poi per i 3 minuti (senza toccare palla) contro la Juventus. Di certo non un addio tranquillo, ma già giorno 28 (sua ultima gara contro il Genoa), lo stadio Olimpico sarà per tutto per lui.

Tifosi romanisti ma non solo. Il capitano sarà celebrato da tutti gli appassionati di calcio e dai suoi stessi colleghi. Già qualcuno si porta avanti con il lavoro e sono i tre giocatori più social del Chievo Verona: Izco, Castro e Spolli. I tre clivensi, ex Catania, hanno pubblicato su instagram un video nel quale intonano una canzone proprio dedicata a Totti. Eccola qui…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *