Chievo, Pellissier: “Aspettavo questo gol da tanto tempo

Il Chievo vince in casa del Palermo per 0-2 e lascia i rosanero nell’ultima posizione in classifica, una buona gara gestita dagli uomini di Maran che ottengono facilmente i tre punti. Al termine del match l’attaccante Sergio Pellissier ai microfoni della radio ufficiale del Chievo ha così commentato la partita: “Era da tanto che aspettavo di raggiungere questo traguardo, io credo molto nel destino e probabilmente quest’oggi dovevo raggiungere il mio traguardo e sono davvero molto contento”.

Fino alla rete del raddoppio non vi era tranquillità: “Quando si è sullo 0-1 non sei mai tranquillo, può succedere di tutto, poi quando abbiamo trovato la rete del raddoppio abbiamo giocato in maniera più tranquilla, il Palermo non ci ha mai messo in difficoltà”.

Pellissier parla del gol messo a segno grazie all’errore di Goldaniga: “Io conosco i miei limiti, non ho le qualità per dribblare chiunque, molte volte devo aspettare gli errori degli avversari come oggi. Attendevo da tantissimo questo gol era un obiettivo importantissimo per me”.

L’obiettivo erano le 100 reti: “Il mio obiettivo era questo, raggiungere le 100 reti. Ho segnato col sinistro? L’importante è segnare, è una giornata straordinaria abbiamo vinto e portato i tre punti a casa”.

Il rapporto con i compagni è molto importante: “A me fa piace il rapporto con la squadra e con i tifosi, tutti mi danno una mano in più. Quando le cose vanno bene è normale, ma è quando che le cose che vanno male che è  ancora più importante, io non voglio fermarmi, voglio continuare su questa scia”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *