Cittadella, Venturato: “Palermo di livello assoluto, ma non ci tiriamo indietro”

Non ci tiriamo indietro. Questo il pensiero di Roberto Venturato, che prima ai microfoni di Sky Sport e poi nella conferenza stampa della vigilia non si tira indietro: “In questo momento non può esserci serenità. Ognuno ha la sua tensione, in funzione dei propri obiettivi: l’importante è riuscire a canalizzarla e giocarsi la partita di domani sera con la voglia e la determinazione di fare un buon risultato”.

Il valore dell’avversario non si discute: “Il Palermo è sicuramente una squadra di buonissimo livello che lo scorso anno faceva la serie A (e ora si gioca la Serie A), una compagine di qualità e di livello assoluto anche sotto l’aspetto individuale, che ha fatto anche un buon campionato finora ed è in lotta per la promozione diretta. Al di là di qualche difficoltà nell’ultimo periodo ha sempre fatto prestazioni importanti”.

ZAMPARINI: “TEDINO HA BISOGNO DI AIUTO. C’É UNA MALATTIA DA CURARE”

Sul modulo: “Il Palermo è una squadra che ha tante capacità e per noi sarà un’importante esame di maturità in casa, dove abbiamo fatto poco. Mi aspetto mantenga il suo sistema di gioco, raramente ha cambiato: è una squadra fisica, completa, che sà essere aggressiva ed è esperta, in grado di interpretare al meglio le partite e le situazioni di gioco. Sarà una partita difficile da giocare con la testa”.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CITTADELLA – PALERMO

E sulla propria squadra ribadisce: “Siamo una squadra che vuole provare ad ottenere la Serie A e non ci tiriamo indietro in questo momento. Se riusciremo a compattarci, sono certo che in questo finale di stagione daremo fastidio a tutti. Noi abbiamo vissuto un mese non esaltante ma siamo ancora all’interno della griglia dei playoff e voglia restarci”.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – “ZAMPARINI DIMENTICA I PROPRI ERRORI”

TEDINO: “SIAMO TUTTI ARRABBIATI. A CITTADELLA GIOCHERÀ…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *